rotate-mobile
Cronaca

Ancora critiche le condizioni dell'unico figlio di Andrea Silvestrone sopravvissuto all'incidente

Il bambino, unico sopravvissuto al drammatico incidente in autostrada, lunedì mattina è stato sottoposto a un delicato e complesso intervento chirurgico maxillo-facciale all'ospedale Salesi di Ancona

Sono ancora critiche le condizioni del 12enne coinvolto nel tragico incidente di Grottammare, figlio di Andrea Silvestrone, il 50enne ravennate campione italiano di doppio in carrozzina pluripremiato a livello internazionale che sabato ha perso la vita insieme ai suoi due figli di 13 e 8 anni. Il bambino, unico sopravvissuto al drammatico incidente in autostrada, lunedì mattina è stato sottoposto a un delicato e complesso intervento chirurgico maxillo-facciale all'ospedale Salesi di Ancona. L’intervento, durato 5 ore, ha permesso di ristabilire la morfologia del volto e il recupero delle funzionalità facciali e orali.

La procedura chirurgica è stata eseguita dal dottor Giuseppe Consorti insieme ai colleghi Maria Grazia Paglianiti e Giorgio Giampaoli della Sod Chirurgia Maxillo Facciale diretta dal dottor Paolo Balercia, insieme all’anestesista Sabrina Di Vincenzo del reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica diretto dal dottor Alessandro Simonini. Le condizioni cliniche permangono critiche e la prognosi è riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora critiche le condizioni dell'unico figlio di Andrea Silvestrone sopravvissuto all'incidente

RavennaToday è in caricamento