rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Operazione contro il traffico di clandestini, Pini: "Tolto il velo alle ipocrisie della sinistra"

"L'operazione della dda di Bologna toglie il velo alle ipocrisie della sinistra e dimostra che dietro l'arrivo dei clandestini si cela il business delle mafie, di cui il governo, fino a che non arresterà gli arrivi, sarà di fatto complice"

 “L’operazione della dda di Bologna toglie il velo alle ipocrisie della sinistra e dimostra che dietro l’arrivo dei clandestini si cela il business delle mafie, di cui il governo, fino a che non arresterà gli arrivi, sarà di fatto complice”. Lo dice il deputato leghista Gianluca Pini, a proposito della maxioperazione delle squadre mobili di Ravenna, Bologna e Roma, coordinata dalla dda di Bologna.

“Ringrazio il capo della squadra mobile di Ravenna, i suoi uomini e il questore Mario Mondelli per l’ottimo risultato messo a segno. È sintomatico che l’operazione sia stata coordinata dal dottor Caleca, pm della dda di Bologna: la dimostrazione che dietro il traffico di clandestini si celano gli appetiti delle mafie, nonostante la sinistra si ostini ad ammantare di buonismo il fenomeno. Il governo Renzi, alimentando i nuovi arrivi, è il principale e vero complice dei trafficanti di carne umana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione contro il traffico di clandestini, Pini: "Tolto il velo alle ipocrisie della sinistra"

RavennaToday è in caricamento