rotate-mobile
Cronaca Riolo Terme

Ordigno bellico a Riolo Terme, circolazione interrotta per farlo brillare

Temporanea interruzione del traffico lungo la strada provinciale “Mazzolano”. Le limitazioni e gli sbarramenti saranno attuati dalle Forze di Polizia e di Protezione Civile

Domenica 21 febbraio sarà temporaneamente interrotta la circolazione lungo la strada provinciale n. 110 “Mazzolano” nel tratto dalla P.Km. 1+100 alla P.Km. 4+600, fuori dal centro abitato, nel Comune di Riolo Terme. Questo per consentire i lavori di brillamento di ordigno residuato bellico da parte degli artificieri in forza all’8° reggimento genio guastatori paracadutisti “ Folgore” dell’Esercito Italiano.

L'intervento per disinnescare il pericoloso residuato bellico, una bomba d’aereo da 500 libbre risalente al secondo conflitto mondiale, si svolgerà dalle ore 7 alle ore 16 di domenica (e comunque fino al termine delle operazioni). 

Le limitazioni imposte e i relativi sbarramenti saranno attuate e gestite dalle Forze di Polizia e di Protezione Civile impegnate in loco. Sul luogo saranno posti sbarramenti stradali pertanto si invita l’utenza stradale ad adottare la massima prudenza. I trasgressori saranno puniti a termine di Legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordigno bellico a Riolo Terme, circolazione interrotta per farlo brillare

RavennaToday è in caricamento