rotate-mobile
Cronaca Cervia

Organizzano una festa di compleanno in hotel: proprietario e partecipanti multati

I circa 20 partecipanti sono stati sanzionati con 400 euro di multa, contravvenzione che ha interessato anche il proprietario della struttura ricettiva che ora rischia la chiusura

I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio lo scorso fine settimana, hanno denunciato all’autorità giudiziaria 5 persone e segnalato alla Prefettura due ragazzi per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata all’uso personale.

In particolare un cittadino di nazionalità tunisina è stato denunciato per violazione delle norme contenute nel testo unico sull’immigrazione poiché illegalmente soggiornante sul territorio italiano. Un cittadino bulgaro è stato invece controllato nel comune di Ravenna in violazione del foglio di via obbligatorio emesso nei suoi confronti.

Invece un ravennate di circa 30 anni, alla guida di un veicolo, è stato denunciato in stato di libertà per il rifiuto di sottoporsi all’accertamento alcolemico. Per un suo coetaneo, invece, l’accertamento alcolemico è risultato positivo con un tasso che ha sfiorato i 2 g/l. Ad ambedue è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo.

Nel complesso due sono i giovani segnalati per l’utilizzo di droghe. Nei loro confronti sono stati sequestrati rispettivamente 3 grammi di eroina e 2 grammi di hashish. Infine nella notte tra sabato e domenica i militari della locale stazione sono intervenuti in nu noto albergo della zona per interrompere una festa di compleanno. I circa 20 partecipanti sono stati sanzionati con 400 euro di multa, contravvenzione che ha interessato anche il proprietario della struttura ricettiva che ora rischia la chiusura, così come previsto dal dpcm, da 5 a 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Organizzano una festa di compleanno in hotel: proprietario e partecipanti multati

RavennaToday è in caricamento