rotate-mobile
Cronaca

L'Oroscopo 2019 di Paolo Fox: amore, fortuna e lavoro segno per segno

L'astrologo ha elencato segno per segno l’andamento dei prossimi mesi del nuovo anno che porterà qualche difficoltà da superare, ma anche soddisfazioni e obiettivi da raggiungere

Finalmente gli appassionati hanno a disposizione le previsioni astrali per il 2019 dell’astrologo più famoso della tv, rese note nel corso della trasmissione di Rai Due ‘I Fatti vostri’ insieme ai grafici di amore, lavoro e fortuna. Dopo le prime anticipazioni e la classifica dei segni per la prima settimana del 2019, Paolo Fox ha elencato segno per segno l’andamento dei prossimi mesi del nuovo anno che porterà qualche difficoltà da superare, ma anche soddisfazioni e obiettivi da raggiungere. Come lo stesso astrologo ama consigliare ai suoi affezionati fan, lungi dal considerarle un oracolo indefetibile, le previsioni per il nuovo anno vanno verificate, considerando le attitudini e la specificità di ognuno.

Allora, quale sarà l’oroscopo 2019 per i segni zodiacali? Se per i Sagittari sarà sicuramente un anno interessante, così come per i Leone e i Pesci, un po’ più impegnativo lo sarà per i Cancro: “Ha problemi da risolvere. È bene che i nati nel segno si fermino a riflettere. Hanno Saturno in opposizione. Anche l’amore può essere coinvolto”, aveva rivelato qualche tempo fa Paolo Fox. In ogni modo, una cosa è certa: ad ogni componente dello Zodiaco, il 2019 regalerà qualcosa. Di seguito, i consigli e gli avvertimenti di Paolo Fox per iniziare nel migliore dei modi il 2019.

Ariete

Siete più forti del 2018. Maggio e giugno sono i migliori per per le relazioni sentimentali. L’estate passata è stata compromettente, ma da aprile avrete grandi conferme. Nel lavoro potreste essere soggetti a un part time. E’ un anno pieno di variabili, ma tutto sommato fortunato grazie a Giove.

Toro

Deve finire una metamorfosi iniziata a maggio 2018, processo che terminerà proprio un anno dopo, ovvero a maggio 2019, quando Saturno sarà favorevole. Chi ha cambiato città, amore, lavoro sarà più forte. Mese poderoso è dicembre. Siate forti nelle vostre scelte: si avranno molti cambiamenti grazie alla trasformazione, avanti così!

Gemelli

Primi mesi a rallentatore: sarà un periodo di discussioni e crisi. Chi ha un’attività in proprio entrerà in austerity, a causa di Giove in opposizione. L’amore non va trascurato: gennaio è un mese di prova e anche i primi sei mesi che testeranno le coppie in crisi. Attenzione alle gelosie. Chi è single e cerca un nuovo amore non deve sottovalutare giugno, luglio e agosto, considerati come i mesi più belli dell’anno.

Cancro

Nel 2019 Saturno in opposizione: sarà un anno che non permette di rimandare situazioni. Anche per il lavoro, la sensazione è che vada tutto un po’ allo sbando nei primi mesi dell’anno. Ma ricordate: Saturno non è un blocco ma un ostacolo da superare, e nulla è insormontabile. Giugno e luglio sono mesi decisivi per la propria attività. Per i sentimenti, estate e autunno sono i mesi migliori, quando saturno non sarà più in opposizione. Febbraio, invece, è un mese complicato.

Continua a leggere ===> L'oroscopo degli altri segni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Oroscopo 2019 di Paolo Fox: amore, fortuna e lavoro segno per segno

RavennaToday è in caricamento