rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

L'Oroscopo 2022 di Paolo Fox: quali sono i segni più fortunati dell'anno nuovo?

Anche quest'anno, con il suo famoso oroscopo, l'astrologo Paolo Fox ha svelato cosa ci aspetta nel 2022

Anche quest'anno, con il suo famoso oroscopo, l'astrologo Paolo Fox ha svelato cosa ci aspetta nel 2022. Il 2021 è stato un anno difficile, forse non tanto quanto il 2020, ma comunque complesso. Ansia, paura, stess hanno caratterizzato i nostri giorni, anche se ogni tanto ci sono sono stati sprazzi di luce. Abbiamo passato un'estate più serena, con meno restrizioni, e dopo due anni così tutti noi ci meritiamo una piccola rinascita: ecco le anticipazioni dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2022.

Ariete

I primi mesi dell'anno saranno colmi di soddisfazioni, opportunità per tornare in pista e da sfruttare per ottenere i risultati tanto agognati. Chi ha perso il lavoro potrà trovare la propria occasione, ad esempio; chi lavora in proprio vedrà i propri sacrifici ripagati. Occhio al fare diplomatico che spesso attuate e che rischia di farvi incappare in ripetuti errori di valutazione. In amore fare nuove conoscenze è sempre un bene...

Toro

Avere Saturno contro non sarà una passeggiata, quindi è fondamentale stare sempre sull'attenti soprattutto nel lavoro. Il consiglio è quello di mettere da parte del denaro. I primi mesi saranno i più difficili e sarà necessario tenere d'occhio collaboratori e soci. In amore anche per il Toro è consigliabile stringere nuovi legami. Nelle persone del Toro virà quest'anno un rinnovato desiderio di libertà che sarà in grado di portarle a raggiungere risultati dopo un momento poco semplice.

Gemelli

Un inizio con il freno a mano. Sul lavoro non si scherza, chi lavora in proprio potrà sperare in una primavera più serena, i dipendenti invece saranno in attesa di un cambiamento. Di certo c'è che per le novità però toccherà aspettare l'estate, almeno dal punto di vista professionale, appunto. In amore è importante il dialogo e fare chiarezza: servirà per evitare litigi accesi.

Cancro

Un inizio in pole position grazie a Giove in transito proprio nel Cancro. Maggio sarà un mese ricco di energia e questo darà beneficio a tutti gli aspetti importanti della vita tranne l'amore. Le questioni di cuore vi faranno penare e la gelosia si farà sentire... 

Leone

Saturno sarà contro di voi sia per quanto riguarda soldi e lavoro, ma il coraggio vi aiuterà a superare tutte le difficoltà: non lasciatevi scoraggiare. Per quanto riguarda l'amore l'inizio dell'anno non sarà positivo, ma con la primavera tutto cambierà. Sarà un anno ballerino, questo va detto, a causa della contrapposizione tra i pianeti. Dal punto di vista professionale, avete bisogno un po' di riposo: fino ad oggi avete lavorato duramente.

Bilancia

Chi ha una posizione ottimale a lavoro cercherà un cambiamento stimolante, qualcuno deciderà anche di cambiare casa. In amore non mancheranno discussioni, colpa anche della voglia di cambiamento sul lavoro. Chi ha una relazione dovrà affrontare i primi mesi del 2022 sapendo che amici e parenti potrebbero interferire.

Vergine

I primi mesi del 2022 saranno difficilissimi e dovrete fare tutto da soli. Le questioni legali saranno risolte non prima dell'estate. Grazie a Venere e Sole in amore ci potrà essere una riconciliazione, chi è da solo farà buoni incontri. Il destino porterà a cambiare improvvisamente qualcosa sul lavoro.

Scorpione

Il denaro non sarà abbondante, ma a livello professionale avrete buone soddisfazioni. Da evitare investimenti azzardati e acquisti costosi. In amore i primi due mesi saranno incerti e non cadete nei ritorni di fiamma. La salute migliorerà.

Sagittario

Preoccupazione a ansia caratterizzeranno i primi mesi del 2022 proprio come è successo nel 2021. Il riscatto professionale e la voglia di fare non vi mancheranno però. A gennaio e febbraio sarà fondamentale studiare la strategia lavorativa da mettere in pratica nella seconda metà dell'anno. In amore gli alti e bassi non mancheranno, come anche flirt e storie occasionali.

Capricorno

Un anno scoppiettante che inizia con il piede giusto grazie al transito di Venere e Sole nel segno. Dalla seconda mertà di maggio avrete il tempo per chiarire e risolvere molte questioni in ambito lavorativo e sentimentale. Vi attende un periodo di grandi emozioni ed energia.

Acquario

Un anno che non parte bene a causa di Saturno: molte incertezze anche economiche, poi litigi con il partner. Evitare stress e azzardi, per fortuna arrivrà maggio e quindi potrete rinascere.

Pesci

Il 2022 inizierà con il botto: nuove opportunità di crescita anche professionale, opportunità che non vi dovranno sfuggire. Le coppie durature faranno progetti ben strutturati, chi cerca l'amore farà incontri stimolanti e interessanti. Il transito di Marte potrebbe creare agitazione e fatica, ma tutto si risolverà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Oroscopo 2022 di Paolo Fox: quali sono i segni più fortunati dell'anno nuovo?

RavennaToday è in caricamento