rotate-mobile
Cronaca Cervia / Viale Romagna

Osservato, pedinato e rapinato del prezioso Rolex: paura nella notte

Un uomo è stato rapinato del prezioso cronografo svizzero che indossava al polso. Il fatto è avvenuto intorno alle 3 di questa notte in zona di viale Romagna, a Cervia.

Un uomo è stato rapinato del prezioso cronografo svizzero che indossava al polso. Il fatto è avvenuto intorno alle 3 di questa notte in zona di viale Romagna, a Cervia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sui quali stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, il malcapitato dopo avere trascorso la serata in un noto locale della movida, mentre camminava da solo e a piedi in una laterale di viale Romagna è stato avvicinato alle spalle da due individui: uno lo ha spinto contro un muretto e l’altro è riuscito a slacciargli il cinturino dell’orologio che aveva al polso, impossessandone e fuggendo a bordo di un auto parcheggiata poco distante.

Subito gli uomini dell'Arma si sono messi sulle tracce dei balordi senza tuttavia riuscire a rintracciarli, stanno ora vagliando gli elementi a loro disposizione (testimonianze, filmati delle numerose telecamere disseminate nel centro di Milano Marittima) per individuarli. La vittima non ha riportato lesioni ma solo un grosso spavento e un danno di una decina di migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osservato, pedinato e rapinato del prezioso Rolex: paura nella notte

RavennaToday è in caricamento