rotate-mobile
Cronaca Faenza

Otto nuovi laureati in Logopedia: mercoledì la cerimonia

Dopo le lauree in Infermieristica della scorsa settimana, con il corso di laurea che in un solo colpo ha “sfornato” ben 77 nuovi dottori, è ora la volta di un altro corso di laurea faentino, quello di Logopedia,

Dopo le lauree in Infermieristica della scorsa settimana, con il corso di laurea che in un solo colpo ha “sfornato” ben 77 nuovi dottori, è ora la volta di un altro corso di laurea faentino, quello di Logopedia, che si appresta a laureare otto studenti. La cerimonia di conferimento delle lauree è programmata mercoledì prossimo, con inizio alle ore 15.30, nella sala del consiglio comunale “Enrico De Giovanni”, a Palazzo Manfredi.

Dopo il saluto delle autorità, seguirà la discussione delle tesi e, alle ore 18.00 circa, la proclamazione dei laureati. Alla cerimonia interverranno il presidente del corso di laurea in Logopedia Antonio Pirodda, Tiziana Fuschini, coordinatrice del corso, e Sara Emiliani, coordinatrice didattica, il dottor Gianluigi D’Angelo, in rappresentanza del Ministero della Salute, il presidente di Faventia Sales Gianluca Cristoforetti, il direttore della Fondazione Flaminia Antonio Penso e l’assessore alle attività economiche, lavoro e università del Comune di Faenza Germano Savorani.

Questi gli otto laureandi: Lucia Borchia, residente a S.Costanzo (Perugia), la faentina Elena Bosi, Laura Filippi, di Pianico (Bergamo), Geng Jade, francese, residente a Sala Bolognese (Bologna), Elisa Masini, di Saludecio (Rimini), Maria Mazzetti, di Forlì, Chiara Portoraro, di Ravenna, e Melania Zippi di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto nuovi laureati in Logopedia: mercoledì la cerimonia

RavennaToday è in caricamento