menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ottomila mascherine distribuite a Cervia in una notte dal Sert

A partire dalla "Pink Week" e per tutto il mese di agosto, saranno impegnate in questa opera a favore della prevenzione rispetto al Covid-19

Oltre ottomila mascherine sono stati distribuite, mercoledì sera a Cervia, sulla passeggiata, in centro e tra i mercatini dalle Unità di strada del Sert e delle associazioni che hanno aderito al progetto e che, a partire dalla "Pink Week" e per tutto il mese di agosto, saranno impegnate in questa opera a favore della prevenzione rispetto al Covid-19. Cinque le persone impegnate con zaino in spalla per tutta la serata. Tra esse anche Edoardo Polidori (Sert Ausl Romagna) che sta coordinando il progetto.

"A parte i rari casi di chi ci chiede se debba pagare il kit, e cogliamo l'occasione per ribadire che è gratuito - commenta Polidori - sentiamo molta gratitudine da parte delle persone". "Ringrazio Visit Romagna, la Regione, Ausl Romagna e il professor Polidori per aver messo in piedi questo bellissimo progetto di prevenzione e sensibilizzazione, scendendo sul campo - ha dichiarato Massimo Medri, sindaco di Cervia - Stare in mezzo alla gente, parlargli, fargli avere tutte le informazioni e regalare loro una mascherina è il metodo migliore per prevenire la diffusione del virus e garantire a tutti una vacanza in sicurezza. Ben vengano queste inizative, di cui siamo stati entusiasti e alla quale abbiamo dato tutto il nostro appoggio".

image0(9)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento