rotate-mobile
Cronaca

Confezionavano dosi di eroina dietro l'ospedale: un arresto

Sul luogo dove sedeva, adagiati su una pietra, tutto l'occorrente per la fabbricazione delle dosi con oltre 10 grammi di eroina

Confezionava dosi di droga nientemeno che nell'area esterna dell'ospedale. Martedì la Polizia di Stato, ha arrestato un 44enne residente a Mesola (Ferrara) durante un controllo nell’area dell’Ospedale Civile retrostante al nuovo Pronto Soccorso. Gli agenti di una volante hanno notato un sentiero tra le alte erbe incolte che circondano un edificio in stato di abbandono. Percorrendolo hanno trovato due giovani seduti che alla vista dei poliziotti si sono dati alla fuga.

Uno di questi è stato raggiunto e bloccato dopo che aveva tentato di disfarsi di una bilancina di precisione elettronica. Sul luogo dove sedeva, adagiati su una pietra, tutto l’occorrente per la fabbricazione delle dosi con oltre 10 grammi di eroina. Noto per numerosi reati anche specifici è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Mercoledì mattina è stato condannato dal Tribunale di Ravenna alla pena di 6 mesi di reclusione, 1.000 euro di multa ed il divieto di dimora in provincia di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confezionavano dosi di eroina dietro l'ospedale: un arresto

RavennaToday è in caricamento