rotate-mobile
Cronaca

Pagamento delle pensioni di giugno: il calendario dei turni in posta per ritirarle

Coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti nei 66 uffici postali del ravennate dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica

Le pensioni del mese di giugno verranno accreditate a partire da mercoledì 1 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. Anche giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica, quando gli Uffici Postali rimarranno chiusi al pubblico, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 34 ATM Postamat disponibili sul territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 66 Uffici Postali della provincia rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica, valida per le sedi operative 6 giorni alla settimana. I cognomi dalla A alla C mercoledì 1° giugno, dalla D alla K venerdì 3 giugno, dalla L alla P sabato mattina 4 giugno e dalla Q alla Z lunedì 6 giugno. Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito di Poste italiane o contattare il numero verde 800003322.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagamento delle pensioni di giugno: il calendario dei turni in posta per ritirarle

RavennaToday è in caricamento