rotate-mobile
Cronaca

Pagamento delle pensioni di giugno: il calendario dei turni in posta per ritirarle

L’operatività di alcuni uffici della provincia, situati nelle zone maggiormente colpite dall'alluvione, sarà temporaneamente spostata su uffici di appoggio

Poste Italiane comunica che in tutti gli Uffici Postali della provincia di Ravenna le pensioni del mese di giugno saranno in pagamento a partire dal 1° giugno. L’operatività di alcuni uffici della provincia, situati nelle zone maggiormente colpite dal maltempo, sarà temporaneamente spostata su uffici di appoggio. In dettaglio: 

  • L’ufficio di Lugo 1 sarà appoggiato fino al 15 del mese sull’ufficio di Lugo, sito in via Giovanni Antonio Magnapassi 3, con orario dal lunedì al venerdì dalle 08:20-13:35 e il sabato dalle 08:20-12.35.
  • L’ufficio di Conselice si appoggerà presso l’ufficio di Voltana, in via Fiumazzo 616 fino al 15 giugno, con orario dal lunedì al venerdì dalle 08:20-13:45 e il sabato dalle 08:20-12.45 
  • L’ufficio di Sant’Agata Sul Santerno si appoggerà fino al 15 del mese corrente sull’ufficio di Massalombarda, sito in via Giambattista Bassi 37, con orario dal lunedì al venerdì dalle 08:20-13:35 e il sabato dalle 08:20-12.35.

Tutti gli uffici sopraelencati sono provvisti di Atm Postamat H24   

In continuità con quanto fatto finora, con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica, che potrà variare in base al numero di giorni di apertura della sede di riferimento:

  • i cognomi dalla A alla C giovedì 1°giugno
  • dalla D alla K sabato 3 giugno (solo mattina)
  • dalla L alla P lunedì 5 giugno
  • dalla Q alla Z martedì 6 giugno

Le pensioni di giugno saranno disponibili a partire da giovedì 1, anche per i titolari di un Libretto di risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti nei ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagamento delle pensioni di giugno: il calendario dei turni in posta per ritirarle

RavennaToday è in caricamento