rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Pagine Sì!" dedica la copertina dell'elenco telefonico a Dante Alighieri

"La scelta del bassorilievo di Dante Alighieri per la copertina è una scelta lodevole e coraggiosa che aiuta sicuramente Ravenna ed il suo territorio nella candidatura a Capitale Europea della Cultura nel 2019"

Presentata la seconda edizione di Elenco Sì! 2013-2014, l'elenco telefonico edito da "Pagine Sì! SpA". "La scelta della copertina di Elenco Sì! 2013-2014 di Ravenna e provincia, dedicata al bassorilievo del 1483 posto al di sopra del sepolcro di Dante Alighieri, aiuta sicuramente Ravenna ed il suo territorio nella candidatura a capitale europea della cultura 2019. Grazie all'attenzione del mondo imprenditoriale la cultura può avere uno sviluppo quanto mai opportuno in un momento di crisi” , lo ha dichiarato Paolo Valenti, Assessore ai Beni ed Attività Culturali della Provincia di Ravenna.

Anche Massimo Cameliani, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ravenna ha tenuto a precisare quanto "in un periodo di crisi, aziende come "Pagine Sì spa", società editrice dell'elenco telefonico "Elenco Sì", dimostrano come, con la volontà si possa andare avanti introducendo innovazione nel settore editoriale sia web che cartaceo. La scelta del bassorilievo di Dante Alighieri per la copertina è una scelta lodevole e coraggiosa che aiuta sicuramente Ravenna ed il suo territorio nella candidatura a Capitale Europea della Cultura nel 2019".

Alla presentazione sono intervenuti tra gli altri, Marco Minardi, coordinatore di "Pagine Sì! SpA" per Ravenna e provincia che ha illustrato i prodotti dell'azienda ed in particolare "Si!Happy", una piattaforma innovativa, unica nel suo genere, che consente ad una qualsiasi attività commerciale di divulgare offerte od eventi in ogni momento. Le conclusioni infine sono state svolte dal direttore provinciale della Confesercenti di Ravenna, Roberto Lucchi, il quale ha ricordato la collaborazione con "Elenco Sì!", sottolineandone  il ruolo imprenditoriale e l'attenzione posta verso la piccola e media impresa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pagine Sì!" dedica la copertina dell'elenco telefonico a Dante Alighieri

RavennaToday è in caricamento