menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dal gelato ai coni di patatine fritte: inaugura un nuovo fast food in pieno centro

E' possibile scegliere tra 13 salse da accompagnare alle chips, dalle più tradizionali come il ketchup e la maionese fino a quelle più particolari, come la salsa al formaggio o la maionese al tartufo

Dopo il dolce il salato. Ha aperto da qualche giorno in pieno centro storico a Ravenna "Papilla Chips", un nuovo fast food che propone coni di patatine fritte ricoperti di salse a scelta. Il locale, d'ispirazione nord-europea, si trova in via IV novembre proprio di fianco alla gelateria "Papilla", degli stessi titolari che in città gestiscono quattro gelaterie. Un tipo di locale che in città mancava perchè, come spiegano i titolari, "l’uomo perfetto è quello che, al posto del mazzo di fiori sul tavolo, ti fa trovare un cono di patatine".

Nel fast food la protagonista assoluta è la patatina fritta, servita calda in coni di tre misure differenti. E' possibile scegliere tra 13 salse da accompagnare alle chips, dalle più tradizionali come il ketchup e la maionese fino a quelle più particolari, come la salsa al formaggio o la maionese al tartufo. Oltre alle patatine è possibile mangiare hot dog e, più avanti, saranno serviti anche stuzzichini di vario genere. "Papilla Chips" inaugura ufficialmente sabato 21 dicembre alle 16.

papilla-chips-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento