rotate-mobile
Cronaca Cervia / viale Gabriele D'Annunzio

Parcheggi selvaggi, la segnalazione: "Che caos quando è aperto il Kursaal"

"Voglio segnalare lo stato di grave, anzi gravissimo pericolo, che si crea davanti al locale "Kursaal" quando è aperto". Inizia così la lettera inviataci da un lettore di RavennaToday, Antonio R., sul caos che si viene a creare a Cervia

"Voglio segnalare lo stato di grave, anzi gravissimo pericolo, che si crea davanti al locale "Kursaal" quando è aperto". Inizia così la lettera inviataci da un lettore di RavennaToday, Antonio R., sul caos che si viene a creare a Cervia le sere in cui è aperta la discoteca Kursaal. "Il parcheggio delle auto - dice ancora Antonio - è a dir poco selvaggio, le auto occupano tutta la rotonda davanti al locale, comprese le zone adibite al passaggio di pedoni, chiudono tutti gli ingressi al marciapiede/pista ciclabile del lungomare lato mare impedendo ai pedoni/carrozzini/invalidi di accedervi"

Il nostro lettore si sofferma anche sulla pericolosità del passaggio di auto e pedoni: "Inoltre le auto occupano qualsiasi buco a disposizione rendendo quasi impossibile e molto pericoloso il passaggio di auto e pedoni. La notte scorsa, passando con la carrozzina, ho rischiato di essere investito da 2 auto".

"Se non si prendono provvedimenti subito (segnaletica/multe/rimozioni/presenza il loco di personale della Polizia Municipale, ecc.....), ci sono molte probabilità che possano capitare incidenti anche mortali" conclude Antonio R.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi selvaggi, la segnalazione: "Che caos quando è aperto il Kursaal"

RavennaToday è in caricamento