rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi, "bisogna liberare le piazze da queste presenze"

"Capisco che il Sindaco non sappia fare altro che rendere, con la sua investitura, impunibili i parcheggiatori. Ho già scritto di come i parcheggiatori abusivi violino, come minimo, il CdS, art. 7 comma 15bis"

"Capisco che il Sindaco non sappia fare altro che rendere, con la sua investitura, impunibili i parcheggiatori. Ho già scritto di come i parcheggiatori abusivi violino, come minimo, il CdS, art. 7 comma 15bis. Di come violino le norme sul commercio abusivo su aree pubbliche". Inizia così l'ennesimo intervento di Giulio Bazzocchi, capogruppo consiliare Darsena di Lista per Ravenna, sullo spinoso problema dei parcheggiatori abusivi.

"Di come in molti (specie donne e anziani) – al netto del ridicolo sondaggio commissionato dal Sindaco tramite la PM, sbugiardato pubblicamente da Lista per Ravenna – subiscano aggressioni, prepotenze, estorsioni ma per diversi motivi non sono disposti a denunciare, non ultimo perché vedono che la giustizia italiana tutela chi spaccia, chi investe in strada, figuriamoci cosa potrà fare a  un parcheggiatore abusivo, categoria protetta per eccellenza".

"Ma che gli “Inseparabili” pappagallini di una parte dell'opposizione (si fa per dire), gli facciano da cassa di risonanza, con proposte esilaranti, è materia non inusuale ma degna della più importante delle love story fra ex-PDL e PD meno L. Affermo ancora quanto segue. I parcheggiatori abusivi vanno censiti, controllati per quanto riguarda la posizione nei confronti delle norme che regolano l'immigrazione, individuare dove vivono, chi gli paga le ricariche telefoniche, i vestiti (tutt'altro che da straccioni). In poche parole, chi li mantiene a spese di chi. Fatto questo, bisogna procedere in base alla legge, perché le piazze e i parcheggi vengano liberati da queste presenze" dice ancora Bazzocchi.
 
"A nulla valgono i maggiori controlli, se poi dopo quattro mesi la situazione non è cambiata di una virgola. Il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza pensa che i cittadini e chi li sostiene seriamente politicamente, siano dei non pensanti? Il bonus sta per terminare: che chi deve si dia da fare. Non si fanno sconti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi, "bisogna liberare le piazze da queste presenze"

RavennaToday è in caricamento