rotate-mobile
Cronaca Piazza del Popolo

Parcheggiatori abusivi: il centro storico setacciato dalla Polizia Municipale

Nel corso dell’intervento gli agenti della Polizia Commerciale hanno recuperato merce varia, abbandonata poco prima in prossimità dell’area di parcheggio

Parcheggiatori abusivi nel mirino della Polizia Municipale di Ravenna. Le pattuglie appartenenti alla Vigilanza di Quartiere nonché agli Uffici Polizia Giudiziaria e Commerciale, hanno svolto controlli in Piazza Kennedy, che hanno permesso di individuare e identificare tre extracomunitari presenti nell’area, risultati in possesso di valido permesso di soggiorno. Durante il controllo non è stata rilevata alcuna attività inerente la richiesta di denaro, rivolta ai fruitori del parcheggio.

Le verifiche si sono poi estese alle zone limitrofe, in particolare Piazza del Popolo, dove gli agenti hanno riconosciuto altri due soggetti che, precedentemente, si erano dati alla fuga. I due, privi di documenti, sono stati accompagnati al Comando per l’identificazione tramite foto-segnalamento. Al termine delle relative procedure gli extracomunitari, cittadini senegalesi, di 20 e 39 anni, sono stati denunciati per inottemperanza alla normativa sull’immigrazione. Nel corso dell’intervento gli agenti della Polizia Commerciale hanno recuperato merce varia, abbandonata poco prima in prossimità dell’area di parcheggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi: il centro storico setacciato dalla Polizia Municipale

RavennaToday è in caricamento