rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Faenza

Parcheggiatori abusivi, parte la raccolta firme del Comitato Faventia

Il Comitato Faventia si fa promotore di una raccolta firme contro la presenza di abusivi nei parcheggi della città che si terrà sabato dalle 10 alle 12 in piazza del Popolo a Faenza

Il Comitato Faventia si fa promotore di una raccolta firme contro la presenza di abusivi nei parcheggi della città che si terrà sabato dalle 10 alle 12 in piazza del Popolo a Faenza, angolo corso Mazzini. Il fenomeno, si legge in una nota del Comitato Faventia, è diventato “straripante nei principali parcheggi della nostra città e persino il parcheggio del nostro ospedale non ne è esente. Sempre più cittadini lamentano il disagio provocato dall'insistenza di soggetti che si improvvisano ambulanti e parcheggiatori e ciò che è veramente grave è che questo disagio è maggiormente accusato da donne ed anziani”.

“E' inconcepibile che persone senza arte e ne parte, lasciate libere di pascolare liberamente ed alla luce del sole, possano esigere gabelle ai cittadini onesti che lecitamente usufruiscono dei loro parcheggi pubblici”, continua il Comitato Faventia, che si dice “fermamente convinto che sia necessario che i cittadini facciano sentire il proprio dissenso in riferimento a questo fenomeno inaccettabile”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi, parte la raccolta firme del Comitato Faventia

RavennaToday è in caricamento