rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza John Fitzgerald Kennedy

Invasione di parcheggiatori abusivi, Bazzocchi (LpRA) amaro: "Ravenna tollera"

L'esponente di Lista per Ravenna cita come esempi quelli di Faenza (attività dei Carabinieri) e Rimini (controllo congiunto di Polizia di Stato e Municipale), dove sono state effettuate dell'operazioni da parte delle forze dell'ordine

Sempre più parcheggiatori abusivi a Ravenna. "La presenza è diventata massiccia in Piazza Kennedy e Baracca, oltre che al parcheggio dell'Esp e il mercato, illustra il capogruppo consiliare zona Darsena, Giulio Bazzocchi . Sono "15-20 ogni piazza, fino ad arrivare anche un vero e proprio assalto di massa a chi parcheggia. L'insistenza e la violazione della libertà personale sono palesi. Ma a differenza di un Comune normale, a Ravenna non si agisce in base al buon senso, in favore dei cittadini onesti".

L'esponente di Lista per Ravenna cita come esempi quelli di Faenza (attività dei Carabinieri) e Rimini (controllo congiunto di Polizia di Stato e Municipale), dove sono state effettuate dell'operazioni da parte delle forze dell'ordine, e tuona contro l'operato dell'amministrazione bizantina: "Si lascia fare, si lascia correre, si tollera, si fa finta di non vedere e si ordina di far finta di non vedere a chi dovrebbe essere deputato invece a controllare e agire in base alla legge e ai Regolamenti che esistono. È vero che le Corti, come quella di Cassazione, fanno di tutto per togliere potere ai Questori, nel contrasto a queste attività, facendole in certi casi, addirittura passare come socialmente utili. Ma è pur vero che più di quello che si sta facendo a Ravenna – cioè nulla – si può ben fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invasione di parcheggiatori abusivi, Bazzocchi (LpRA) amaro: "Ravenna tollera"

RavennaToday è in caricamento