rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca

Parchi a disposizione di palestre e associazioni sportive per attività individuali o di gruppo

Palestre e associazioni sportive possono portare attrezzi leggeri, ma non è possibile richiedere ad uso esclusivo l’utilizzo di attrezzi ginnici, campi da gioco, piastre polivalenti e giochi bimbi già presenti nelle aree attrezzate

Allo scopo di favorire l’attività motoria e sportiva all’aperto, il Comune ha stabilito una procedura semplice e pratica per consentire alle palestre e alle associazioni sportive di organizzare attività individuali o di gruppo nei parchi o comunque nelle aree verdi del territorio comunale. Palestre e associazioni sportive possono portare attrezzi leggeri, ma non è possibile richiedere ad uso esclusivo l’utilizzo di attrezzi ginnici, campi da gioco, piastre polivalenti e giochi bimbi già presenti nelle aree attrezzate.

La richiesta va presentata all’Ufficio Sport del Comune inviando all’indirizzo mail uffsport@comune.ra.it  il modulo compilato e copia del documento di identità della persona firmataria. L’autorizzazione verrà rilasciata con un nulla osta dell’Ufficio Verde Pubblico. Per scaricare il modulo di domanda  https://bit.ly/sportparchigiardini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchi a disposizione di palestre e associazioni sportive per attività individuali o di gruppo

RavennaToday è in caricamento