rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Parte il concorso fotografico dell'estate in riviera, tutti pronti a fare click

In palio si può vincere una vacanza da sogno a Milano Marittima

Torna il concorso “Vinci con le spiagge di Cervia”. Il contest fotografico che premia lo scatto più bello e originale della spiaggia realizzato nei 9 km che da Cervia e Milano Marittima arrivano a Pinarella e Tagliata.

Per partecipare basta trascorrere un week end o più in riviera, scattare la foto dell’estate, aprire l’applicazione “spiagge Cervia” e caricare la propria foto. Il premio in palio è davvero invitante: una vacanza al Palace Hotel di Milano Marittima.


Un contest fotografico semplice e divertente che invita a fotografare le spiagge e il mare di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.  È il concorso dell’estate che torna sulle spiagge cervesi, nel 2016, con una nuova formula: diventando un concorso fotografico. Per sfidare la fortuna, infatti, l’obiettivo quest’anno va puntato sulla spiaggia. Basta sbizzarrire la fantasia e cogliere l’estate in un click. La foto va caricata sull’app “spiagge cervia”, concepita sia per Android che per Apple, accompagnata da un hasthag che più si avvicina al soggetto della foto: beach, sea, passion, fun, tan. 

Le foto più votate vincono una vacanza da sogno nella splendida struttura dell’Hotel Palace situato nel cuore di Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, fiore all’occhiello della proposta alberghiera rivierasca. Alla fine dell’estate una giuria di professionisti sceglierà la foto più bella della stagione a cui verrà assegnato il premio finale: una settimana all-inclusive ospiti ancora una volta del Palace Hotel. Le immagini più belle saranno anche pubblicate sulla pagina facebook dei bagnini di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il concorso fotografico dell'estate in riviera, tutti pronti a fare click

RavennaToday è in caricamento