rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Parte un corso gratuito per imparare il tedesco

Il corso base di lingua tedesca prevede 10 incontri a partecipazione gratuita ospitate dallo spazio culturale ScambiaMenti

Allo spazio culturale ScambiaMenti di Cervia sono aperte le iscrizioni per il corso di lingua tedesca – livello base. Le lezioni inizieranno giovedì 9 febbraio e si terranno ogni settimana in orario pomeridiano dalle 14.30 alle 16.00. Il corso prevede 10 incontri, la partecipazione è completamente gratuita. Le lezioni si terranno nella sede di ScambiaMenti in via Ippolito Nievo 2, a Cervia.

Lo spazio culturale metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo efficace, portato avanti da un’insegnante volontaria, all’insegna della chiarezza e del coinvolgimento, adatto a tutte le persone che vogliano percorrere i primi passi verso l’apprendimento della lingua tedesca. 

Per informazioni si può contattare telefonicamente lo spazio culturale al 338 2196514, oppure via mail all’indirizzo scambiamenti@comunecervia.it. Per iscriversi è sufficiente inviare un messaggio whatsapp o una e-mail contenente i propri dati personali e un contatto telefonico. Il corso sarà a numero chiuso, i selezionati saranno ricontattati, l’iscrizione è obbligatoria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte un corso gratuito per imparare il tedesco

RavennaToday è in caricamento