rotate-mobile
Cronaca

Party di fine stagione per Ads Krav Maga Romagna e Linea Rosa

Si è tenuta la terza edizione del “Krav Maga Romagna Party” ovvero la festa con la quale l’associazione sportiva a.s.d. Krav Maga Romagna festeggia la chiusura dell’anno sportivo e delle sue attività

Si è tenuta la terza edizione del “Krav Maga Romagna Party” ovvero la festa con la quale l’associazione sportiva a.s.d. Krav Maga Romagna festeggia la chiusura dell’anno sportivo e delle sue attività. La serata è iniziata con una sessione gratuita di allenamento in riva al mare ed è terminata con una cena a buffet presso il bagno Oasi di Marina di Ravenna, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’associazione Linea Rosa con la quale Krav Maga Romagna ha collaborato alla realizzazione di numerosi corsi di difesa personale per donne ai quali, tra le diverse edizioni, hanno partecipato di più di 150 ragazze.

“Siamo estremamente soddisfatti per il lavoro svolto in questo anno sportivo, - dichiara il presidente dell’a.s.d. Krav Maga Romagna Stefano Bravi - per noi collaborare con Linea Rosa nei corsi di difesa personale per donne vuol dire raggiungere uno degli obbiettivi che ci siamo dati all’atto della costituzione della nostra associazione. L’impegno dei nostri istruttori è appunto quello di effettuare corsi difesa personale per donne, di tecniche operative per le forze di polizia e di autoprotezione per gli operatori sanitari".

Continua Bravi: "Con questa festa, alla quale hanno partecipato più di 70 persone, abbiamo voluto chiudere un anno pieno di grandi soddisfazioni, salutando così in una serata gli amici che con noi hanno condiviso attività e soddisfazioni". Alla cena erano presenti anche molte delle operatrici di Linea Rosa, nonché la presidente Alessandra Bagnara: “Si chiude un anno di attività che ci ha regalato grandi soddisfazioni – commenta la presidente – ma il nostro lavoro non termina certo qui. Ora siamo all'opera per reperire i finanziamenti necessari ad attivare nuovi corsi, sia per donne che per operatrici sociali. A riguardo voglio ringraziare il Bagno Oasi e l’a.s.d. Krav Maga Romagna che hanno devoluto a Linea Rosa circa 350 euro, ossia l'incasso della festa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Party di fine stagione per Ads Krav Maga Romagna e Linea Rosa

RavennaToday è in caricamento