rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Errano

Pasquetta senza auto e all’insegna della bicicletta a Castel Raniero

Sarà cura degli organizzatori provvedere in queste ore all’installazione della segnaletica verticale con l’indicazione delle modifiche previste dall’ordinanza e dei percorsi alternativi

Pasquetta senza auto e all’insegna della bicicletta a Castel Raniero: nella giornata di lunedì sono infatti previste diverse modifiche alla viabilità, in occasione della corsa ciclistica “18° Moreno Motor Company – 9° Memorial Fratelli Marini”. mPer consentire lo svolgimento della corsa, organizzata dalla Polisportiva Corrado Zannoni di Faenza, è stata emessa un’ordinanza che vieta – dalle ore 13.30 alle 15.00 - la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Errano, in un tratto di circa un centinaio di metri a partire dall’intersezione con via Firenze verso Castel Raniero.

Per i residenti in via Errano è previsto il doppio senso di marcia nel tratto di via Errano compreso da via Castel Raniero fino al civico 4.
Inoltre, dalle ore 15 alle 18, sarà vietata la sosta (con rimozione forzata di tutti i veicoli non autorizzati) in via Castel Raniero, nel tratto da via Rio Biscia a via Errano. Dalle ore 16 alle 18, infine, senso unico di marcia su tutta la via Errano, con direzione Castel Raniero - via Firenze. Sarà cura degli organizzatori provvedere in queste ore all’installazione della segnaletica verticale con l’indicazione delle modifiche previste dall’ordinanza e dei percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta senza auto e all’insegna della bicicletta a Castel Raniero

RavennaToday è in caricamento