rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Passano gli anni, il vizio no: arrestato nuovamente per spaccio di droga

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in tutta la provincia di Ravenna. Ieri, un noto pregiudicato è incappato nei controlli svolti dalla Polizia di Stato

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in tutta la provincia di Ravenna. Ieri, un noto pregiudicato è incappato nei controlli svolti dalla Polizia di Stato. I poliziotti della Questura di Ravenna , coadiuvati da personale della Sezione Volanti del Commissariato di Lugo, hanno arrestato F.A. italiano di 48 anni, pregiudicato e disoccupato, sorpreso a cedere due dosi di cocaina ad un ragazzo di Bagnacavallo.

Infatti il 50enne, con una lunga “carriera” alle spalle iniziata nel 1987 con un arresto per traffico di cocaina a Francoforte, è stato posto sotto attenzione dall’Antidroga della Squadra Mobile che aveva appreso che lo stesso, evidentemente indifferente alle esperienze vissute, aveva ripreso a spacciare droga presso la propria abitazione di San Potito. E' stato pertanto predisposto un servizio di osservazione ed all’arrivo del primo cliente, successivamente allo scambio, si è proceduto al controllo.

La perquisizione personale e domiciliare  ha permesso di recuperare altre cinque dosi di cocaina e piccole quantità di hashish e marijuana e sostanza da taglio. L’uomo è stato così arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Ravenna per il processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passano gli anni, il vizio no: arrestato nuovamente per spaccio di droga

RavennaToday è in caricamento