rotate-mobile
Cronaca Faenza

Passaporti, ora è possibile farli anche a Faenza e Lugo

I Commissariati di Pubblica Sicurezza di Faenza e Lugo sono stati dotati di postazioni informatiche da utilizzarsi per l’attività di lavorazione e stampa dei passaporti

Nell’ottica di un servizio sempre più efficiente e più vicino al cittadino, i Commissariati di Pubblica Sicurezza di Faenza e Lugo sono stati dotati di postazioni informatiche da utilizzarsi per l’attività di lavorazione  e stampa dei passaporti. Pertanto, da questa settimana anche i citati uffici potranno procedere, non solo all’acquisizione delle impronte dai cittadini, ma anche alla stampa dei libretti –passaporti che prima venivano stampati settimanalmente solo in Questura.

Detta procedura consente una maggiore velocizzazione dei tempi di consegna del passaporto  rendendo così  il servizio ancora più ottimale ed aderente all’esigenza dell’utenza. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Questura e dei Commissariati P.S. di Lugo e  Faenza, comunque, potranno essere di ulteriore aiuto ai cittadini per  esigenze più complesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaporti, ora è possibile farli anche a Faenza e Lugo

RavennaToday è in caricamento