menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Patto di amicizia con il comune di Pollutri: domenica la firma in Municipio a Bagnacavallo

È in programma alle 11 di domenica la sottoscrizione del patto di amicizia fra i Comuni di Bagnacavallo e Pollutri. La cerimonia si svolgerà presso la sala del Consiglio comunale di Bagnacavallo, in piazza della Libertà.

È in programma alle 11 di domenica 1 settembre la sottoscrizione del patto di amicizia fra i Comuni di Bagnacavallo e Pollutri. La cerimonia si svolgerà presso la sala del Consiglio comunale di Bagnacavallo, in piazza della Libertà, alla presenza dei sindaci Eleonora Proni e Nicola Mario Di Carlo.

Il patto, approvato dal Consiglio comunale bagnacavallese a febbraio, è stato sottoscritto dalle due amministrazioni a Pollutri, in provincia di Chieti, nel marzo scorso.
I rapporti di amicizia con la città abruzzese, intessuti già da decenni da alcuni cittadini bagnacavallesi, si sono consolidati negli ultimi anni grazie a proficui scambi fra le associazioni dei due comuni, reciproche visite e un’intesa istituzionale fra le amministrazioni.

Dopo la cerimonia, la delegazione di Pollutri parteciperà al pranzo del volontariato organizzato presso l’ex circolo Frassati di Bagnacavallo e aperto a tutti, con possibilità di asporto (prenotazioni 338 8025307).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento