rotate-mobile
Cronaca Centro / Via del Mugello, 4

Paura nella notte, prende fuoco un appartamento: evacuata un'intera palazzina

A quanto sembra sei persone sono rimaste lievemente intossicate dal fumo e sono state trasportate per accertamenti all'ospedale di Ravenna

Tanto spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza, per i residenti di una palazzina in via del Mugello a Ravenna nella notte tra venerdì e sabato. Erano circa le 3.45 della notte quando un incendio si è sviluppato, a quanto pare, nell'appartamento all'ultimo piano del condominio. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Ravenna con una squdra, l'autobotte e l'autoscala, supportati da una squadra del distaccamento di Cervia e un camion con il supporto delle bombole per aiutare eventuali intossicati. Presenti anche i poliziotti con due volanti e il 118 con due ambulanze: il lavoro in sinergia tra le forze dell'ordine e i vigili del fuoco ha permesso l'evacuazione dei residenti molti dei quali erano comunque già usciti sulle proprie gambe alla vista del fumo e delle fiamme.

A quanto sembra sei persone sono rimaste lievemente intossicate dal fumo e sono state trasportate per accertamenti all'ospedale di Ravenna. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al rogo dell'appartamento.

FOTO DI REPERTORIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte, prende fuoco un appartamento: evacuata un'intera palazzina

RavennaToday è in caricamento