rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Solarolo

"Ma è nudo?!": Laura Pausini scopre due fan che fanno sesso durante la diretta Instagram - VIDEO

Incredibile ma vero: tra i vari fan che Laura accetta di inserire nella diretta c'è anche una coppia brasiliana. Una coppia che si stava, come dire... divertendo sotto le coperte!

Momento di imbarazzo, ma gestito con la sua solità semplicità e ironia romagnola, per Laura Pausini. La cantante di solarolo giovedì sera ha organizzato una diretta Instagram con i suoi follower per parlare del nuovo film "Laura Pausini - Piacere di Conoscerti", mai si sarebbe sognata di incappare in una situazione tanto assurda. Dopo aver parlato della pellicola che mostra al pubblico la sua anima, l'adolescenza e più in generale Laura prima di Sanremo, la cantante ha aperto le danze alle chiacchierate con il pubblico - immancabile un cameo della figlia che la redarguisce dicendo che lei, la mamma, non sa parlare inglese.

La scoperta hot di Laura Pausini

Incredibile ma vero: tra i vari fan che Laura accetta di inserire nella diretta c'è anche una coppia brasiliana. Una coppia che si stava, come dire... divertendo sotto le coperte! All'inizio la cantautrice non se ne accorge, ma quando realizza che entrambi sono a petto nudo e in camera da letto esclama in portoghese "Ma state facendo l'amore?!", e senza imbarazzo i due rispondono "Sì!". "No ragazzi, non posso crederci, abbiamo trovato due che stanno ciu**ndo, adoro!" spiega Laura, e poi chiede ancora: "Ma che ore sono in Brasile? Le cinque del pomeriggio? Bel momento per fare l'amore!".

Con la coppia, in collegamento dal Brasile, la cantante parla in portoghese e poi traduce in italiano. Lo sketch è esilarante anche perché la donna a un certo punto inquadra l'uomo mentre si sta rivestendo, e quindi la star romagnola non può fare a meno di chiedere: "Ma è nudo?". La risposta è stata no, ma ormai la scena è entrata nella storia!

L'articolo di Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ma è nudo?!": Laura Pausini scopre due fan che fanno sesso durante la diretta Instagram - VIDEO

RavennaToday è in caricamento