rotate-mobile
Cronaca Lugo

Il Comune di Lugo concede in locazione due immobili nel Pavaglione

Il Comune di Lugo ha indetto un’asta pubblica per concedere in locazione due locali di proprietà comunale che si trovano nel Pavaglione, in piazza Mazzini ai numeri 2 e 55

Il Comune di Lugo ha indetto un’asta pubblica per concedere in locazione due locali di proprietà comunale che si trovano nel Pavaglione, in piazza Mazzini ai numeri 2 e 55.  Il termine per la presentazione delle domande è il 16 giugno alle 13. L’apertura della documentazione amministrativa è prevista per il giorno seguente, martedì 17 giugno alle 8.30.

Si tratta di due locali rispettivamente di circa 20 e 12 metri quadri che, fino al 31 agosto 2023, godranno di una riduzione sul canone di locazione. I locali sono destinati al commercio al dettaglio qualificato, per l’artigianato di servizio alle persone, per piccoli laboratori artigianali di produzione compatibili con la struttura e per la somministrazione di alimenti e bevande.

Chi fosse interessato potrà visionare gli immobili rivolgendosi all’Area servizi al territorio del Comune di Lugo. L’appuntamento si può concordare telefonando alla sig.ra Barbara Salaroli 054538437 o 3333286118. Le informazioni di carattere amministrativo si possono richiedere al Servizio appalti e acquisti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna telefonando allo 054538597 o 054538533 o scrivendo a appalti@unione.labassaromagna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Lugo concede in locazione due immobili nel Pavaglione

RavennaToday è in caricamento