menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per adulti e bambini: al via un concorso di poesia a tema natalizio

Gli elaborati devono essere consegnati entro il 31 dicembre e non verranno restituiti. La partecipazione al concorso è gratuita.

È aperta da sabato primo dicembre la nona edizione del concorso di poesia a tema natalizio, organizzata dalla Parrocchia dei Santi Simone e Giuda di Lugo. I partecipanti al concorso sono divisi in tre categorie: bambini fino a 10 anni, ragazzi fino ai 15 anni e giovani e adulti oltre i 15 anni. Gli elaborati devono essere consegnati entro il 31 dicembre e non verranno restituiti. La partecipazione al concorso è gratuita.

Le poesie devono essere consegnate in cinque copie e recapitate a mano in Parrocchia o via posta con raccomandata all’indirizzo: Parrocchia Ss. Simone e Giuda Ap., via Madonna delle Stuoie 29/1, 48022, Lugo. In calce alla poesia va specificato nome, cognome, indirizzo, scuola, telefono e categoria.

Gli elaborati saranno valutati da una commissione di cinque membri. Per ogni categoria vengono premiati i primi tre classificati. La premiazione avverrà domenica 13 gennaio 2019 alle 17 nella chiesa parrocchiale di Madonna delle Stuoie. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0545 25235. Il concorso è organizzato in occasione del 48esimo anniversario della Parrocchia, con il patrocinio del Comune di Lugo.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento