rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca

Per la festa dell'Immacolata gli uffici comunali fanno il "ponte"

La decisione è stata presa prevedendo una scarsa affluenza di pubblico e anche in un’ottica di economicità tenuto conto del conseguente contenimento dei costi energetici

In occasione del “ponte” dell’Immacolata, venerdì 9 dicembre gli uffici comunali a Ravenna saranno chiusi. La decisione è stata presa prevedendo una scarsa affluenza di pubblico e anche in un’ottica di economicità tenuto conto del conseguente contenimento dei costi energetici.

Sarà comunque assicurato il funzionamento dei servizi pubblici essenziali e di alcuni uffici con alta affluenza di pubblico, alcuni dei quali ordinariamente aperti anche di sabato: la Polizia locale, che svolgerà anche le funzioni di allertamento del servizio di Protezione civile, l’ufficio Informazioni e accoglienza turistica, l’ufficio Stampa e comunicazione, lo Sportello per i cittadini di via Berlinguer 30, gli uffici decentrati del forese, l’ufficio Archivio e protocollo. Il servizio Sociale associato garantirà la reperibilità mediante il Pronto intervento sociale. L’apertura del municipio verrà garantita con il personale della reception dalle 7.30 alle 13.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la festa dell'Immacolata gli uffici comunali fanno il "ponte"

RavennaToday è in caricamento