Per le festività natalizie l'Ausl potenzia i servizi di Guardia medica

In occasione delle festività del mese di dicembre e gennaio, l’Azienda Ausl potenzierà, così come gli anni scorsi, il servizio di Continuità Assistenziale (cosiddetta Guardia Medica)

In occasione delle festività del mese di dicembre e gennaio, l’Azienda Ausl potenzierà, così come gli anni scorsi, il servizio di Continuità Assistenziale (cosiddetta Guardia Medica) mirato a prendere in carico i pazienti nei giorni festivi o in quelli nei quali non sono attivi gli ambulatori di medicina generale.

Nelle giornate di 7, 8, 9, 22, 23, 24, 25, 26, 29, 30 e 31 dicembre, e primo gennaio 2019, saranno attivi i seguenti potenziamenti: A Ravenna Sede di via Missiroli, 10 - apertura di un secondo ambulatorio di Guardia Medica sia al mattino che al pomeriggio (orario 8 – 20); Centrale operativa Continuità Assistenziale (il servizio che risponde alle telefonate degli utenti): un medico in più in orario 8 – 20. A Faenza e Lugo: apertura degli ambulatori di Continuità Assistenziale aperti anche al mattino (ore 8:30 – 14). Le Case della Salute del territorio provinciale saranno aperte nella giornata di sabato 8 dicembre, così come nei sabati 15, 22 e 29 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • Trigone preso a bastonate in spiaggia: denunciato l'autore dei maltrattamenti

Torna su
RavennaToday è in caricamento