rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, Piano Sosta: quasi pronti i nuovi parcheggi

Si avviano a conclusione nel centro storico della città i lavori di realizzazione dei nuovi stalli blu di sosta nell’ambito del Piano sosta che prenderà il via il 22 luglio prossimo

Si avviano a conclusione nel centro storico della città i lavori di realizzazione dei nuovi stalli blu di sosta nell’ambito del Piano sosta che prenderà il via il 22 luglio prossimo. Condizioni meteo permettendo, infatti, i lavori dovrebbero concludersi nella giornata di venerdì. Mercoledì sono programmati i lavori in via XI Febbraio, via Barilotti, via Dogana, via Costa, via Pezzi, via Seminario, via Bertucci, via Sarti, via Emiliani, via Marini, via della Croce, via Sant’Ippolito, via Mura Mittarelli e via Montalto.

Giovedì l’intervento proseguirà in via Tomba, via Manara, via Nuova, nella controstrada di viale IV Novembre, via Naviglio, nella parte restante di piazza Martiri della Libertà, in corso Saffi e via Manfredi. Venerdì, infine, i lavori interesseranno la via Pascoli e piazza Ricci (Rampi), oltre ad alcune opere di recupero delle righe in varie vie. Durante i lavori nelle strade interessate sarà, ovviamente, vietata la sosta di tutti i veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Piano Sosta: quasi pronti i nuovi parcheggi

RavennaToday è in caricamento