rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Piazza del Popolo si illumina con l'accensione del grande Albero di Natale: "É sempre un’emozione"

Questo il commento del Sindaco de Pascale: "É sempre un’emozione accendere l'albero di Natale a Ravenna. Un momento magico che unisce la nostra comunità"

Sabato 2 dicembre Ravenna si è illuminata per le feste di Natale. In Piazza del Popolo l'accensione del grande albero di Natale. Lucine led e 250 elementi dorati illuminano il grande albero di Natale donato a Ravenna dal comune di Andalo a celebrare l’ormai trentennale legame tra le due città.

Questo il commento del Sindaco de Pascale: "É sempre un’emozione accendere l'albero di Natale a Ravenna! Un momento magico che unisce la nostra comunità. Anche quest’anno l’albero, proveniente da un’area in cui era già stato programmato l’abbattimento selettivo, è stato donato dal Comune di Andalo. Allestimento realizzato grazie al prezioso sostegno di Ram Group, Cooperativa Spiagge Ravenna e della Cassa di Ravenna".

FB_IMG_1701591475934

L'assessore al turismo Giacomo Costantini ha sottolineato: "Il nostro Albero di Natale che si accende, i bimbi che ridono e tutte le persone applaudono. Le Festività Natalizie sono un bel momento di comunità e di riconciliazione. Il 2023 è stato un anno davvero difficile e dobbiamo continuare a lavorare per i nostri concittadini alluvionati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Popolo si illumina con l'accensione del grande Albero di Natale: "É sempre un’emozione"

RavennaToday è in caricamento