rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Piazza Kennedy, si fa il punto: assemblea pubblica a Casa Melandri

Saranno presenti il vicesindaco Eugenio Fusignani, gli assessori ai Lavori pubblici Roberto Fagnani, al Commercio Massimo Cameliani, al Turismo Giacomo Costantini, dirigenti e tecnici comunali.

Lunedì, alle 20,30 alla sala D’Attorre di Casa Melandri è in programma un incontro pubblico per fare il punto della situazione sullo stato di attuazione dei lavori di piazza Kennedy, al quale l’amministrazione comunale ha in particolare invitato le associazioni imprenditoriali e di categoria rappresentanti il mondo del commercio e dell’artigianato e tutti i loro associati. Saranno presenti il vicesindaco Eugenio Fusignani, gli assessori ai Lavori pubblici Roberto Fagnani, al Commercio Massimo Cameliani, al Turismo Giacomo Costantini, dirigenti e tecnici comunali.

L’incontro costituirà tra l’altro l’occasione per presentare tre bandi per l’assegnazione, per un periodo di dodici anni, di altrettanti chioschi in piazza Kennedy (lungo via Gioacchino Rasponi) per l’esercizio delle attività di produzione e vendita di piadina e di prodotti a base di frutta e similari e per la vendita di piante e fiori. I tre bandi scadono alle 12.30 del 14 novembre e sono scaricabili dal seguente link: https://www.comune.ra.it/Aree-Tematiche/Bandi-concorsi-ed-espropri/Bandi-Vari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Kennedy, si fa il punto: assemblea pubblica a Casa Melandri

RavennaToday è in caricamento