rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Picchia il padre e lo minaccia con una spranga: arrestato un ragazzo di 22 anni

I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata sul Santerno, a conclusione di accertamenti, hanno arrestato per “Maltrattamenti in famiglia” nonché “lesioni personali” “danneggiamento” e “tentata rapina” un 22enne italiano.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata sul Santerno, a conclusione di accertamenti, hanno arrestato per “Maltrattamenti in famiglia” nonché “lesioni personali” “danneggiamento” e “tentata rapina” un 22enne italiano. Il giovane, in stato di alterazione e nel contesto di una serie di episodi violenti da tempo commessi verso il  padre, al culmine di un’ennesima richiesta di soldi e nel tentativo di appropriarsi di un telefono cellulare, ha prima colpito al volto il genitore e successivamente lo ha minacciato con un palanchino, costringendolo a rintanarsi in casa nell’attesa dei Carabinieri che lo hanno bloccato mentre stava forzando la porta di casa.

Al termine delle formalità l’autore è stato dichiarato in arresto e rinchiuso presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Lugo per comparire nella giornata odierna davanti all’Autorità Giudiziaria di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il padre e lo minaccia con una spranga: arrestato un ragazzo di 22 anni

RavennaToday è in caricamento