rotate-mobile
Cronaca Faenza

Picchiata dal marito anche se passava davanti alla tv: ma lei non lo voleva denunciare

La picchiava ripetutamente, con calci e pugni e pure con un manico di scopa. Anche per futili motivi, davanti al bimbo di appena 6 mesi: ma lei non lo voleva denunciare

A distanza di poche ore dall’arresto per maltrattamenti del 34enne moldavo che aveva picchiato selvaggiamente la moglie al punto da farla svenire (LEGGI L’ARTICOLO), i carabinieri di Faenza si sono imbattuti in un’altra storia di violenza familiare. Ancora una volta una donna nel mirino di chi ha giurato amore eterno e invece riceve botte e umiliazioni. La vicenda che ha portato all’arresto dell’uomo è tristemente simile a quella precedente ma per certi aspetti ancora più sconcertante. Anche questa volta l’intervento dei carabinieri è stato provvidenziale ed il compagno della donna, il 37enne, è finito in manette con l’accusa di maltrattamento verso familiari e lesioni personali aggravate.

FUORI CASA PER NON VEDERE IL COMPAGNO - A fare da sfondo alla vicenda  una situazione di degrado sociale. L’uomo infatti è l’unico che porta a casa qualche soldo lavorando saltuariamente e non in regola in alcuni mercati della zona mentre la compagna, diventata mamma da appena sei mesi è costretta a sopportare le angherie del compagno. La 30enne ha raccontato ai carabinieri che negli ultimi tempi era costretta ad intrattenersi, con il bimbo, per ore fuori dall’abitazione proprio per non incontrare il convivente. 

PICCHIATA PERCHE’ PASSAVA DAVANTI ALLA TV - Quando era in casa, viveva in una situazione di auto-segregazione in una stanza chiusa a chiave, dalla quale usciva il minimo indispensabile, ad esempio per far mangiare il bambino. La donna ha anche raccontato i motivi per i quali l’uomo la picchiava, quasi sempre futili, come quella volta che ad esempio la colpi’ perché  si era fermata davanti allo schermo  della tv mentre l’uomo si trovava a guardare un programma. Liti e botte che la donna ha detto succedersi quasi tutti i giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dal marito anche se passava davanti alla tv: ma lei non lo voleva denunciare

RavennaToday è in caricamento