rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Piena dei fiumi, chiusi i sottopassi del Montone e della sottostrada del Ronco

Mercoledì mattina l'Amministrazione comunale ha deciso di adottare alcune misure di sicurezza incaricando la Global strade di chiudere i sottopassi del fiume Montone e della sottostrada del Ronco tra SS16 e Via Cella

A seguito del preallarme scattato alle 10 di mercoledì per piena dei fiumi: Bevano, Lamone, Montone e Savio i tecnici degli uffici comunali, la Polizia Municipale e l’associazione di protezione civile Mistral continuano a sorvegliare la situazione nei punti ritenuti più critici. Il picco del fenomeno è previsto dal tardo pomeriggio sera. Mercoledì mattina l’Amministrazione comunale ha deciso di adottare alcune misure di sicurezza incaricando la Global strade di chiudere i sottopassi del fiume Montone e della sottostrada del Ronco tra SS16 e Via Cella.
Tecnici della Protezione civile e volontari di Mistral stanno presidiando il Fosso Ghiaia e il Bevano e la viabilità ad essi contigua.

I servizi tecnici del Comune in stretto raccordo con l’agenzia di protezione civile regionale seguiranno l’evoluzione del fenomeno comunicando tempestivamente ogni eventuale sviluppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piena dei fiumi, chiusi i sottopassi del Montone e della sottostrada del Ronco

RavennaToday è in caricamento