rotate-mobile
Cronaca Lugo

Pienone di pubblico per il concerto all'alba del Lugo Music Festival

Il pubblico commosso ha apprezzato la versione del compositore Max Richter che ha rivisitato le Quattro Stagioni di Vivaldi in maniera innovativa e contemporanea

Un pubblico entusiasta ha accolto il concerto all’alba di quest’anno di Lugo Music festival. La sfida di portare un Vivaldi completamente inedito è stata vinta: il pubblico commosso ha apprezzato la versione del compositore Max Richter che ha rivisitato le Quattro Stagioni di Vivaldi in maniera innovativa e contemporanea, complici la bravura della violinista Ksenia Milas e dell’orchestra di Lugo Music festival formata da 20 elementi.

Il concerto all’alba si riconferma un punto fermo della rassegna di Lugo Music festival che prevede ancora alcuni appuntamenti: domenica sera agli scavi di Zagonara i Rumba de Bodas, l’appuntamento con “Jazz al tramonto” a Zagonara è l’unico evento che prevede truck food. La prossima settimana invece ci saranno gli ultimi appuntamenti della rassegna: a Villa Ortolani di Voltana salirà sul palco la Compagnia Nando e Maila con lo spettacolo “Sonata per tubi”… E all’oratorio di Sant’Onofrio a Lugo l’ultimo spettacolo “Al chiaro di Luna”: due serate per soli 70 spettatori con Gillian Grassie e la sua arpa celtica direttamente da Philadelphia. Biglietti disponibili su Vivaticket o presso le tabaccherie convenzionate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone di pubblico per il concerto all'alba del Lugo Music Festival

RavennaToday è in caricamento