rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pienone per la veste natalizia di "Vivi i Borghi"

“Sabato scorso - ha sottolineato il Sindaco Matteucci - via Mazzini ha fatto il pieno. Centinaia di persone, tantissime famiglie con i bambini, hanno animato questa strada"

Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, insieme all’Assessore Martina Monti, ha incontrato lunedì pomeriggio in Municipio Katiuscia Giapponesi, Presidente del gruppo “Noi per Ravenna”. “Noi per Ravenna”, in collaborazione con Confcommercio e con il patrocinio del Comune ha promosso sabato in via Mazzini  l’ottavo appuntamento della manifestazione itinerante “Vivi  i Borghi”. L’iniziativa ha l’obiettivo di animare quartiere  o un insieme di vie della città con  eventi musicali, performance artistiche di vario genere e laboratori per i più piccoli.

“Sabato scorso - ha sottolineato il Sindaco Matteucci -  via Mazzini  ha fatto il pieno. Centinaia di persone, tantissime famiglie con i bambini,  hanno animato questa strada, una delle più belle del nostro centro cittadino, partecipando  ai numerosi eventi. Sono molto soddisfatto del successo di questa iniziativa che ha coinvolto anche artigiani e commercianti della zona. Ringrazio di cuore il gruppo ‘Noi per Ravenna’ che  ne è il  principale artefice e aspetto i prossimi appuntamenti: mi auguro che ‘Vivi i Borghi’ continui a contagiare altri luoghi della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone per la veste natalizia di "Vivi i Borghi"

RavennaToday è in caricamento