Pienone per la veste natalizia di "Vivi i Borghi"

“Sabato scorso - ha sottolineato il Sindaco Matteucci - via Mazzini ha fatto il pieno. Centinaia di persone, tantissime famiglie con i bambini, hanno animato questa strada"

Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, insieme all’Assessore Martina Monti, ha incontrato lunedì pomeriggio in Municipio Katiuscia Giapponesi, Presidente del gruppo “Noi per Ravenna”. “Noi per Ravenna”, in collaborazione con Confcommercio e con il patrocinio del Comune ha promosso sabato in via Mazzini  l’ottavo appuntamento della manifestazione itinerante “Vivi  i Borghi”. L’iniziativa ha l’obiettivo di animare quartiere  o un insieme di vie della città con  eventi musicali, performance artistiche di vario genere e laboratori per i più piccoli.

“Sabato scorso - ha sottolineato il Sindaco Matteucci -  via Mazzini  ha fatto il pieno. Centinaia di persone, tantissime famiglie con i bambini,  hanno animato questa strada, una delle più belle del nostro centro cittadino, partecipando  ai numerosi eventi. Sono molto soddisfatto del successo di questa iniziativa che ha coinvolto anche artigiani e commercianti della zona. Ringrazio di cuore il gruppo ‘Noi per Ravenna’ che  ne è il  principale artefice e aspetto i prossimi appuntamenti: mi auguro che ‘Vivi i Borghi’ continui a contagiare altri luoghi della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • La Finanza scopre un giro di fatture false per quasi un milione: maxi sequestro

  • Black Friday, gli sconti da non perdere in negozio e online

  • Maltempo senza tregua, fiumi e canali osservati speciali. E sul litorale una domenica critica

  • Qualità della vita, criminalità altissima a Ravenna: peggio di lei solo Milano, Rimini e Trieste

  • Incendio al panificio: fermato sospettato, l'avrebbe dato alle fiamme per evitare il pignoramento

Torna su
RavennaToday è in caricamento