rotate-mobile
Cronaca Cervia

Roberto Cavalli alla gestione del Pineta, il sindaco: "Una garanzia per riportarlo allo splendore"

Una realtà solida e un nome molto importante per il rilancio dell'intera località, che fa ben sperare anche i creditori della discoteca - che potrebbe riaprire già per Pasqua

La gestione della discoteca Pineta di Milano Marittima è stata affidata al gruppo imprenditoriale capeggiato dallo stilista Roberto Cavalli, e la novità è stata accolta molto positivamente, oltre che dal custode giudiziario del locale Claudio Colatorti e dall'avvocato Marco Bigari, anche dall'amministrazione comunale di Cervia. Una realtà solida e un nome molto importante per il rilancio dell'intera località, che fa ben sperare anche i creditori della discoteca - che potrebbe riaprire già per Pasqua.

"La notizia ci riempie di soddisfazione - commenta il sindaco di Cervia Massimo Medri - Il Pineta è uno dei fiori all’occhiello della nostra località, che da sempre lega il suo nome a Milano Marittima. Insieme, la discoteca e la località, luoghi del glamour e dell’eleganza, sono cresciute e sono arrivate ai vertici del panorama turistico internazionale. L’arrivo in città dello stilista di fama mondiale Roberto Cavalli, il cui nome è legato alla moda e al lusso, porta una ventata di freschezza in città ed è una garanzia per poter riportare il Pineta allo splendore. Questo risultato, raggiunto in tempi brevissimi, ha visto il coinvolgimento e l’impegno di molti e non era per nulla scontato. L’amministrazione comunale continuerà a dialogare con la nuova realtà imprenditoriale, per fare in modo che il Pineta possa riaprire nel più breve tempo possibile, per attirare turisti e offrire loro un ambiente e un divertimento di alta qualità".

Le principali notizie del 29 marzo

Marley, il 'Supercane' cieco che va in barca, diventa cittadino onorario di Marina di Ravenna

Roberto Cavalli alla gestione del Pineta, il sindaco: "Una garanzia per riportarlo allo splendore"

Bilancio, aumenta la spesa corrente del Comune e l'Irpef dei ravennati cresce da 1 a 10 euro al mese

Fatture false e autoriciclaggio, sequestrati immobili per 400mila euro all'imprenditore

Una nuova pista ciclabile per collegare San Michele e Fornace Zarattini

Affetto e lacrime per l'ultimo saluto a Marescotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Cavalli alla gestione del Pineta, il sindaco: "Una garanzia per riportarlo allo splendore"

RavennaToday è in caricamento