rotate-mobile
Cronaca

Piove dentro al centro commerciale: danneggiato un negozio di abbigliamento

Piove dentro al negozio dell'Esp. E' successo questa mattina al centro commerciale di via Bussato durante il temporale

Piove dentro al negozio dell'Esp. E' successo questa mattina al centro commerciale di via Bussato durante il temporale. La pioggia è riuscita a infiltrarsi all'interno del negozio di abbigliamento 'T-Age by Tagiuri', danneggiando della merce in vendita.

"Si è tappato un tubo collegato a una grondaia che corre all'esterno del nostro negozio, creando un danno abbastanza importante - spiega Raffaele Tagiuri, titolare nei negozi omonimi insieme ai suoi fratelli - Stiamo valutando capo per capo per verificare quanta merce si sia danneggiata, in più bisognerà vedere con il tempo se si è rovinato anche il pavimento in legno".

"Per fortuna sembra che abbiano trovato la causa e il negozio ha già riaperto - continua l'imprenditore - C'è stata la massima collaborazione da parte di Igd (società che gestisce il centro commerciale, ndr), che ringrazio tantissimo. Hanno chiuso l'accesso al negozio e hanno assorbito l'acqua senza che fosse necessario l'intervento dei pompieri, il personale dell'Esp è stato encomiabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove dentro al centro commerciale: danneggiato un negozio di abbigliamento

RavennaToday è in caricamento