rotate-mobile
Cronaca

Senza pantaloni fa pipì in piazza tra i passanti: era ubriaco fradicio

Sporco e praticamente senza pantaloni, l'extracomunitario è stato accompagnato in caserma, dove è stato denunciato per l’ubriachezza e gli atti contrari alla pubblica decenza posti in essere

Tra i volti dei passanti imbarazzo e sgomento. Un 25enne somalo, in regola col permesso di soggiorno e noto alle forze dell'ordine per furto, si è reso protagonista mercoledì pomeriggio di un increscioso episodio in piazza Dell'Aquila, a pochi passi dalla centralissima Piazza del Popolo. Il giovane straniero infatti ha cominciato ad urinare nei pressi della farmacia con fare indifferente. E' stato il titolare del banco dei farmaci a chiedere l'intervento del 112.

Sul posto è intervenuta una pattuglia di Carabinieri motociclisti del Nucleo Operativo e Radiomobile. I militari si sono resi conto che l'individuo era ubriaco- Alla vista dei Carabinieri ha provato a farfugliare qualcosa, ma tale era il suo stato di ebbrezza che non riusciva a reggersi in piedi. Sporco e praticamente senza pantaloni, l'extracomunitario è stato accompagnato in caserma, dove è stato denunciato per l’ubriachezza e gli atti contrari alla pubblica decenza posti in essere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza pantaloni fa pipì in piazza tra i passanti: era ubriaco fradicio

RavennaToday è in caricamento