rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Canal Grande

Faenza, pista ciclabile di via Canal Grande: due giorni per l'asfaltatura

I mezzi provenienti da Brisighella dalla rotatoria delle Bocche dei Canali, denominata “100 Km del Passatore”, saranno indirizzati su via Firenze con direzione piazza Fratti.

Sono programmati la prossima settimana, nelle giornate di mercoledì e giovedì prossimi, i lavori di asfaltatura della pista ciclabile di via Canal Grande, completata a metà marzo. Durante l’intervento, eseguito dalla ditta CBR di Rimini, sono previsti disagi alla viabilità per la chiusura al traffico della corsia di marcia in ingresso a Faenza (da monte verso valle). Pertanto i mezzi provenienti da Brisighella dalla rotatoria delle Bocche dei Canali, denominata “100 Km del Passatore”, saranno indirizzati su via Firenze con direzione piazza Fratti.

I disagi saranno comunque contenuti in quanto i lavori terranno conto delle esigenze di chi si reca e rientra al lavoro e degli orari di ingresso e uscita da scuola degli studenti del vicino complesso Don Milani. L'intervento è infatti programmato al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00. I lavori si concluderanno nel pomeriggio di giovedì 9 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, pista ciclabile di via Canal Grande: due giorni per l'asfaltatura

RavennaToday è in caricamento