rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Farini

Più di 50 bancarelle del mercato cittadino "invadono" il quartiere Farini

La formula sarà la stessa dell'ultima volta: 55 bancarelle, di diversa merceologia, disposte lungo viale Farini, dal tratto di intersezione con via di Roma al piazzale Farini davanti alla stazione ferroviaria

Domenica 19 sarà riproposto il mercato ambulante nel quartiere Farini, dopo il successo ottenuto, domenica 1 ottobre, durante la prima edizione della festa che ha animato per una settimana diverse strade della zona. La formula sarà la stessa: 55 bancarelle, di diversa merceologia, disposte lungo viale Farini, dal tratto di intersezione con via di Roma al piazzale Farini davanti alla stazione ferroviaria, dalle 7 alle 19.

“Grazie alla collaborazione con il Consorzio ‘Il mercato’ – afferma l’assessore al Commercio, Massimo Cameliani – abbiamo valutato di proporre nuovamente il mercato cittadino in centro storico. Una formula che è molto piaciuta a cittadini e residenti. Un modo per arricchire l’offerta commerciale in una zona che rappresenta una delle porte d’ingresso della nostra città attraverso la stazione ferroviaria e che ha molte potenzialità per essere sfruttata, come abbiamo potuto sperimentare in occasione di diversi eventi recenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più di 50 bancarelle del mercato cittadino "invadono" il quartiere Farini

RavennaToday è in caricamento