rotate-mobile
Cronaca

Tutti ci giocano, lui prova a guadagnarci: "Con 15 euro all'ora vi catturo i Pokemon"

Il 27enne Loris Pagano oltre a lavorare in un noto fast food, ha deciso di dedicare anima e corpo al gioco per smartphone che sta spopolando in tutto il mondo

Fare soldi con Pokemon Go. Oltre alla Nintendo ci ha pensato pure un 27enne del ravennate, Loris Pagano che, oltre a lavorare in un noto fast food, ha deciso di dedicare anima e corpo al gioco per smartphone che sta spopolando in tutto il mondo. Il giovane ha infatti avuto la brillante idea di “giocare” per chi, per motivi di studio lavoro o altro, non riesce a correre sempre dietro a questi mostriciattoli.

Un vero e proprio “gioco conto terzi” in cui Loris può essere ingaggiato per 15 euro all’ora: il giovane è infatti tra gli allenatori di Pokemon presenti sul portale ProntoPro.it, un sito che mette in contatto chi offre e chi cerca lavoro. Insomma, se volete salire di livello ma non avete tempo a sufficienza, potete pagare un allenatore come Loris: covare le uova, fare combattimenti, catturare Pokemon. La nuova frontiera del gioco-lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti ci giocano, lui prova a guadagnarci: "Con 15 euro all'ora vi catturo i Pokemon"

RavennaToday è in caricamento