rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Narsete

Spaccio e droga nascosta nel locale: licenza sospesa per il bar

Gli accertamenti effettuati dagli agenti avrebbero evidenziato come la comunità sia risultata turbata e minacciata dagli episodi di spaccio che si sono verificati all'interno del bar

Giovedì pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato e i militari dell’Arma dei Carabinieri, su disposizione del Questore di Ravenna Rosario Eugenio Russo, hanno proceduto alla chiusura temporanea del bar Bianchi di via Narsete, a Ravenna. Durante alcuni recenti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, infatti, le forze dell’ordine hanno arrestato un uomo mentre si trovava all’interno del locale, che di fatto aveva utilizzato per nascondere e spacciare la cocaina.

Inoltre, gli accertamenti effettuati dagli agenti avrebbero evidenziato come la comunità sia risultata turbata e minacciata dagli episodi di spaccio che si sono verificati all'interno del bar. Pertanto, giovedì pomeriggio si è provveduto alla notifica del provvedimento al titolare e alla chiusura del locale con l’applicazione dei sigilli.

barsigilli-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e droga nascosta nel locale: licenza sospesa per il bar

RavennaToday è in caricamento