rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Polizia Municipale, schieramento di forze per un San Silvestro in sicurezza

Il vicesindaco Fusignani: "Comportamenti scorretti, presenze sospette o eventi anomali potranno essere segnalati al numero della centrale operativa 0544-482999 o al 112".

La notte di San Silvestro la Polizia Municipale sarà presente in piazza del Popolo, a tutela della sicurezza durante i festeggiamenti. Il nucleo Commerciale e una dotazione straordinaria di alcuni agenti saranno a disposizione della Questura, con sospensione del servizio secondo le indicazioni del Questore, mentre la sala operativa della Polizia Municipale resterà aperta h24. Il forese sarà presidiato da pattuglie con auto visibile e pattuglie dell’infortunistica stradale.

“Come sempre l’impegno dell’amministrazione è massimo - commenta il vicesindaco Eugenio Fusignani – per contribuire, insieme alle Forze dell’Odine ad assicurare ai cittadini il miglior livello di sicurezza possibile anche durante la notte di San Silvestro. Auguro a tutti un Capodanno allegro, sereno e all’insegna della sicurezza, in questo senso invito i cittadini a segnalare tempestivamente eventuali comportamenti scorretti, presenze sospette o eventi anomali al numero della centrale operativa 0544-482999 o al 112”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale, schieramento di forze per un San Silvestro in sicurezza

RavennaToday è in caricamento