rotate-mobile
Cronaca

“Ponte di Ferragosto”, chiusura per gli uffici comunali. Garantiti i servizi pubblici essenziali

La decisione è stata presa prevedendo una scarsa affluenza di pubblico e anche in un’ottica di contenimento dei costi di condizionamento dei locali

In occasione del “ponte” di Ferragosto gli uffici comunali saranno chiusi. La decisione è stata presa prevedendo una scarsa affluenza di pubblico e anche in un’ottica di contenimento dei costi di condizionamento dei locali.

Sarà comunque assicurato il funzionamento dei servizi pubblici essenziali e di alcuni uffici con alta affluenza di pubblico, alcuni dei quali ordinariamente aperti anche di sabato: la Polizia locale, che svolgerà anche le funzioni di allertamento del servizio di Protezione civile, l’ufficio Informazioni e accoglienza turistica, l’Ufficio stampa e comunicazione, lo Sportello per i cittadini di via Berlinguer 68 per i servizi anagrafici e di stato civile (ad eccezione del servizio di centralino), gli uffici decentrati del forese, l’ufficio Archivio e protocollo. Il servizio Sociale garantirà la reperibilità mediante i cellulari di emergenza.

L’apertura del municipio verrà garantita con il personale della reception dalle 7.15 alle 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ponte di Ferragosto”, chiusura per gli uffici comunali. Garantiti i servizi pubblici essenziali

RavennaToday è in caricamento